No Justice No peace - Torino

No Justice No peace - Torino Solidarietà agli afroamericani e a tutte le minoranze schiacciate e discriminate dallo stato di polizia ~~~~~~~~~~~ NO JUSTICE NO PEACE ✊🏿

Operating as usual

Ciao a tutt* 👋🏾 Alle 15 si scende di nuovo in piazza tutti e tutte contro il razzismo Torino -> https://facebook.com/eve...
06/27/2020
Instagram

Ciao a tutt* 👋🏾

Alle 15 si scende di nuovo in piazza tutti e tutte contro il razzismo

Torino -> https://facebook.com/events/s/black-lives-matter-torino-in-p/258057258854373/?ti=icl

Grugliasco -> https://facebook.com/events/s/black-lives-matter-grugliasco-/2723850897895950/?ti=icl

Novara -> https://facebook.com/events/s/blm-presidio-antirazzista-unit/187528402682949/?ti=icl

Per altre info potete seguire anche il nostro profilo Instagram per altri aggiornamenti ✊🏾

Profilo Instagram -> No Justice no peace Italy -> https://www.instagram.com/invites/contact/?i=1hey1ymh3dw1i&utm_content=gpo5kic

Buona serata a tutt* ✊🏾🔥

Create an account or log in to Instagram - A simple, fun & creative way to capture, edit & share photos, videos & messages with friends & family.

06/16/2020
Aboubakar Soumahoro

Siamo tutte e tutti con Aboubakar Soumahoro che stamane ha deciso di incatenarsi a Villa Pamphili ed iniziare uno sciopero della fame; diffondiamo e supportiamo queste rivendicazioni:

1. Riformare la filiera agricola con l’adozione di una patente del cibo per garantire ai consumatori un cibo eticamente sano e per liberare contadini/agricoltori e i braccianti dal giogo dello strapotere dei giganti del cibo che favoriscono il caporalato (digitali e dei colletti bianchi)
2. Cambiare le politiche migratorie con: (I) regolarizzazione di tutti gli invisibili con un permesso di soggiorno per emergenza sanitaria convertibile per attività lavorativa ; (ii) cancellazione degli accordi libici e dei decreti sicurezza con riforma dell’accoglienza; (iii) cittadinanza a chi è nato e cresciuto qui.
3. Varare un Piano Nazionale Emergenza Lavoro per assorbire tutte le persone che hanno perso e che rischiano di perdere il lavoro per questa emergenza sanitaria.

La società che vogliamo non è per poche persone: non lasciamo indietro nessunx!

Oggi inizio lo sciopero della fame e mi incateno qui a Villa Pamphili (entrata via Aurelia Antica, 183), dove si stanno tenendo gli Stati Generali, finché il governo non ascolterà il grido di dolore di noi invisibili e di tutti gli esclusi. Rimarrò qui finché il Governo non ci darà risposte chiare su 3 punti: (1) Riforma della filiera agricola; (2) Varo di un Piano Nazionale Emergenza Lavoro; (3) Cambio delle politiche migratorie.
Non lasciateci soli in questa battaglia, ma portateci la vostra solidarietà, le vostre sofferenze e i vostri sogni #nonsonoinvisibile

06/06/2020
Invitiamo a condividere queste indicazioni utili per la buona riuscita dell'evento.
06/03/2020

Invitiamo a condividere queste indicazioni utili per la buona riuscita dell'evento.

Solidarietà agli afroamericani e a tutte le minoranze schiacciate e discriminate dallo stato di polizia~~~~~~~~~~~NO JU...
06/02/2020

Solidarietà agli afroamericani e a tutte le minoranze schiacciate e discriminate dallo stato di polizia
~~~~~~~~~~~
NO JUSTICE NO PEACE ✊🏿

Grafica By Simone Droga ✊🏾

Address

Torino, FL
10137

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when No Justice No peace - Torino posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Nearby non profit organizations

Comments

Condivido con voi tutti il mio album fotografico. Spero apprezziate i miei scatti.
Complimenti per la bellissima iniziativa a cui abbiamo partecipato come gruppo (anche se eravamo in 3😂 ) Dato che la pace e la fratellanza di costruiscono conoscendo le persone vi presento 1 gruppo nato da poco che ha lo scopo di fare conoscere persone di nazioni diverse organizzando incontri per mangiare assieme. Vi invito a iscrivervi e vi lascio una descrizione del gruppo🤗 È nato un gruppo WhatsApp per organizzare eventi e far conoscere fra loro persone che arrivano da tanti posti diversi in questa splendida città: Torino. Che tu sia studente, lavoratore, Erasmus, artista, o di tutto un po', la parola è una ISCRIVITI (e partecipa alle attività del gruppo;) Sarà un modo per allargare le tue solite amicizie ed entrare a far parte di un *Ambiente Internazionale* molte interessante.