»-(¯`v´¯)-» вιмвα ιииαмσяαтα »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» вιмвα ιииαмσяαтα »-(¯`v´¯)-» ╔╦╦╦═╦╗╔═╦═╦══╦═╗ ║║║║╩╣╚╣═╣║║║║║╩╣ ╚══╩═╩═╩═╩═╩╩╩╩═╝ Official Page ❤

20/10/2013

"È facile togliersi i vestiti e fare sesso. Le persone lo fanno continuamente. Ma aprire la tua anima a qualcuno, lasciarlo entrare nelle tue paure, nel tuo futuro, nel tuo sorriso, questo è essere nudi."

20/10/2013

""- Perchè la ragazza piccola è la migliore?
- perchè puoi divorarla in un abbraccio, vederla sparire tra le tue braccia e sentire il suo respiro sul tuo petto

18/10/2013

Voglio solo sentirmi dire che ne valgo la pena

18/10/2013

Quei due potranno odiarsi,
evitarsi, dichiararsi guerra,
far finta di girarsi dall’altra parte per mostrare indifferenza, ma quando i loro sguardi si incroceranno, anche per caso, con quegli occhi si sfioreranno, si ameranno, tanto, tanto da farci ancora l’amore.

17/10/2013

Ti arrabbi. Ti arrabbi con tutti quelli che se ne sono andati, ti dici che non ti meritavano, che un giorno qualcuno ti amerà da morire e non ti lascerà mai. Menti a te stessa. Cerchi di convincerti di tutto questo, cerchi di dare la colpa agli altri. Poi ti fermi un secondo, e ti guardi allo specchio. E sai che sono tutte bugie. E sai che nessuno raccoglierà i cocci, e dovrai farlo da sola.
Poi ti chiedi perché. Perché non piaci a nessuno, neanche a te stessa, perché tutti scappano da te. E l’unica risposta che trovi, è l’immagine riflessa sullo specchio.
La mattina ti alzi. Cerchi di non soffermarti di nuovo davanti allo specchio, perché sai che è anche peggio di ieri, che hai gli occhi gonfi, hai gli occhi spenti, che hai le occhiaie degli incubi che non hai fatto, segno della notte insonne. Ti trucchi per nascondere i tuoi lineamenti, per nascondere il tuo sguardo agli altri, ma mai nasconderai tutto quello che non vuoi che si veda.
Ti vesti in fretta, tentando di non guardare il tuo corpo. Non scegli neanche con attenzione, tanto non ti sta bene niente. E per ultimo, indossi il tuo sorriso. Quello sciupato, quello scomodo, quello che appena torni a casa dovrai mettere ad asciugare da ciò che ti si è riversato dentro.
Andrà avanti sempre così, ti chiedi. Hai smesso di aspettare chi ti cambierà la vita ormai. Hai smesso di cercarti. Hai smesso di perderti negli altri.
Andrà davvero sempre così?

17/10/2013

Si va avanti così, tra sorrisi scaduti e mancanze che non si colmano.

18/09/2013

Cosa dovrebbe succedere? In fondo cos'è non sentire più un amico?

17/09/2013

“Chiamalo. Scrivigli. Fallo.
Che hai da perdere?
Si, magari non riuscirai a cambiare le cose, e forse non avrai le risposte che speri. Ma provaci.
Perché se una cosa è davvero importante, devi lottare per averla.
Vada come vada, tu puoi essere fiero di aver combattuto.
Magari andrà male.
Ma vuoi rimanere con il dubbio per tutta la vita?”

14/09/2013

Io non ci credo quando mi dicono che se ami lasci andare.
Io penso che se ami resisti, se ami stringi i denti e abbracci forte

14/09/2013

SONO TUTTI A CONVENIENZA, GLI AMICI PER PRIMA.

14/09/2013

'È proprio vero che, a volte, le persone se ne vanno perché cerchiamo in ogni modo di tenercele strette.

Succede quando, un giorno, nel tuo cervello nasce un pensiero. Un pensiero banale.
"Lei non mi vuole più bene".
Basta poco.

Magari si è scordata di mandarti la buonanotte, magari ti ha salutato senza sorridere. Magari, mentre stavi per abbracciarla, si è voltata di scatto.
Ma ormai il pensiero è nato.
"E se non mi volesse più bene?".
Basta davvero poco.
Ma è come il famoso sassolino che scatena la frana.
Hai paura di perdere una persona e allora cerchi di starle il più vicino possibile, la cerchi e ti chiedi perché lei non cerchi te, la chiami e ti chiedi perché lei non chiami te.
Le persone come me non hanno bisogno di mille persone accanto, ma di una che valga mille.
Le persone come me hanno paura di essere lasciate sole.

Ed è proprio vero. Le persone che hanno paura di rimanere sole, spesso, rimangono sole.'

13/09/2013

"Quando ero piccola: riavviavo il videogioco ogni volta che sapevo che stavo per perdere. avevo quella penna a 4 colori, e cercavo di spingere i bottoni in una volta. la decisione più difficile era scegliere con quale gioco del nintendo giocare. aspettavo dietro una porta per spaventare qualcuno, poi me ne andavo perchè ci avevano messo troppo tempo per uscire o dovevo fare pipì. fingevo di dormire, così potevo essere trasportata a letto. pensavo che la luna seguisse la mia macchina. guardavo due goccia d’acqua scivolare sulla finestra e facevo finta che fosse una gara. andavo sul computer solo per usare paint. gli unici ‘falsi’ amici che avevo erano quelli invisibili. ingerivo dei semi di frutta ed avevo paura a morte che un albero sarebbe cresciuto nella mia pancia. mi sbucciavo le ginocchia che guarivano meglio di un cuore distrutto.andavo alle feste di paese con il nonno girando sulle sue spalle, chiedendo di comprarmi lo zucchero filato e puntualmente buttarlo perché non mi piaceva. ricordo quando eravamo bambini e non potevamo aspettare di crescere. A che diavolo stavamo pensando?”

12/09/2013

“Mi penserai e dirai: ho perso tutto.
Ti ricorderò e dirò: ho perso solo tempo.”

12/09/2013

- Chi se ne frega.. Non mi interessa.
- Sì che ti interessa.
- Si, ma ho intenzione di comportarmi come se non mi interessasse.

11/09/2013

Sì, perché le persone son cosi. Oggi ti conoscono, domani ti amano, e il giorno dopo non ricordano più chi sei. È questione di abitudine

11/09/2013

Amo gli occhi scuri,sembra siano fatti apposta per coprire un’anima che cade a pezzi.Cosi scuri,che oltre non si vede nulla,se non proprio il riflesso.

11/09/2013

Nessun messaggio?.Nessuna chiamata?
Nessun mi manchi? Nessun interesse?
CAPISCO..

Ma quando mi vedrai con un'altra persona che avrà preso il tuo posto beh, cerca di capire. (Y)

11/09/2013

Ero convinta che notasse gli alberi, il fango, i bambini per strada, ma non avevo motivo per credere che si fosse mai accorto di me.

08/09/2013

"So che un giorno andremo a vivere insieme e non mi importa se la casa sarà piccola, il nostro amore è già grande. La mattina ti guarderò dormire, finchè non ti sveglierai. Poi andremo a preparare colazione insieme e i nostri baci sapranno di caffè, croissant, e amore. In settimana avremo i nostri impegni, tra il lavoro e l’università ma il weekend lo dedicheremo a noi. Magari passeremo un weekend fuori città per staccare, oppure andremo all’Ikea e prenderemo qualcosa da aggiungere a casa nostra. Tornati a casa tu metterai insieme i pezzi, come sai sempre sistemare le cose e io ti aiuterò nel mio piccolo.
In casa nostra ci sarà tanta musica, tanti libri e luce. Cucineremo insieme e tu ruberai del cibo dal mio piatto, o finirai la mia parte dato che non ti sazi mai. Passeremo le domeniche pomeriggio ad organizzare i nostri viaggi, ma dopo poco finiremo abbracciati sul divano, perchè comunque il posto più bello di tutti rimangono le tue braccia. Comprerò i dolci solo perchè so che ti piacciono e tu mi lascerai scegliere cosa guardare alla televisione perchè a me piace scegliere. E anche se alla fine non guarderemo il programma scelto da me, io non ti ringrazierò mai abbastanza di avere scelto me tra tutte le altre.”

08/09/2013

Indovinello: Che cosa capita due volte a Giugno, una volta ad Agosto, ma mai ad Ottobre?

07/09/2013

Indovinello: È duro e peloso, è di cinque lettere, inizia con la c e finisce con la o

07/09/2013

Indovinello:Tre macchine partono da Salerno e devono arrivare a Napoli. Premettendo che hanno la stessa velocità e compiono lo stesso percorso, perchè 2 impiegano 1 ora e 20, mentre l'altra impiega 80 minuti?

07/09/2013

Indovinello: Una ragazza è sola in una casa abbandonata e buia. In tasca ha una scatola di fiammiferi con dentro un solo fiammifero. Davanti a se trova una candela, un caminetto e una lanterna...cosa accende per prima?

07/09/2013

Di giorno mi pento di averti incontrato, di notte vengo a cercarti

07/09/2013

Fratè,fratellì,frat a me e pò s fann e spurcat!

06/09/2013

Che dire, è più forte di me, non trovo interessante quasi nessuno ma le poche persone che mi piacciono, mi piacciono davvero.

06/09/2013

indovinello: Ha i denti ma non mangia. cos'è?

06/09/2013

E quella bocca perfetta, che non gliel'ho detto mai, ma ci puzzava l'alitoo :3

HAHAHAHHA.

06/09/2013

indovinello: Si può vedere ma non si può toccare, cosa è ?

06/09/2013

indovinello: Se lo nomini...lo rompi. Cos'è?

06/09/2013

indovinello:
Il padre di Renata ha 5 figlie:
1. Zazzana
2. Zezzena
3. Zizzina
4. ???
5. Zuzzuna
qual è il nome della quarta figlia?

05/09/2013

E' figlio di mio padre e di mia madre ma non è mio fratello ne mia sorella, chi è? :3

05/09/2013

Ama ragazza, ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente

05/09/2013

Quando inizia la scuola da voi? A me il 13, sono in campania :)

04/09/2013

m'arraccuman viv e nun t' annammurà. :3

04/09/2013

CHI PARLA E LL'ATE
CA SE GUARDASSE 'O SUOIE PECCHE'
A ROT 'AGGIRA - E PO' VENI' ADDU TE ;)

31/08/2013

Mi piacciono gli abbracci, di quelli stretti che ti incatenano, che non ti lasciano spazio per muoverti

28/08/2013

Fanculo le ancore di salvezza, qui la gente prima ti salva e poi ti ributta sott'acqua.

25/08/2013

“Ciao. Scusa il disturbo. Lo so che non vorresti sentirmi, che non potrei scriverti, ma stasera proprio non riesco a trattenermi. Domattina me ne pentirò e cancellerò tutto, ma tu avrai già letto e il danno sarà fatto. Ciao. Come stai? Senza me, intendo. Come stai senza me? Riesci ancora a sorridere mentre cammini, a fare finta di niente? Riesci a dire ai tuoi amici che mi hai dimenticato? Io non ne sono in grado. La mattina appena alzata non mi pensi mai, lo so, ma a volte mi chiedo se dopo tre o quattro ore che sei in piedi ti passo per la testa. E ancora mi chiedo, cosa fai quando ti passo per la testa? Quando il mio nome si fa spazio tra le tue fantasie, come reagisci? Sorridi? O fai quella smorfia tipica di chi ha una mosca sul naso? Io immagino che quando mi pensi, chiudi gli occhi. Io li chiudo sempre, quando ti penso forte. Li chiudo perché sento che sei più vicino, come se le tue labbra toccassero le mie per sussurrare “torno presto”. Ciao. Devo andare, ho sentito una parte del cervello sussurrare “cancella tutto, tanto non serve a niente”. Non l’avrà vinta, non l’avrà vinta. Io non ti cancellerò mai. Finché ci sarà una parte del mio cuore che mi dirà di scriverti, io ti vorrò bene. Io ti vorrò dentro di me. Ciao”

24/08/2013

La verità è che ho sempre avuto paura, fin da quando ti ho conosciuto perché sapevo che saresti stato una di quelle persone che avrei sempre avuto paura di perdere, ho avuto paura quando ho capito che per te ero pronta a rimettere tutto in gioco, a rischiare di nuovo. Ho avuto paura quando ho cominciato a notare che tu eri spesso in tutte le cose che dicevo, che facevo, che ascoltavo, che vedevo. Le cose belle mi fanno sempre paura

22/08/2013

"Cosa ti manca di lui?"

Le sue frasi stupide.
Le sue battute tristi.
Le sue risate.
I cuoricini mandati in chat
Le sue scuse
I suoi "sei cattiva"
Quando fa l'offeso
Quando mi consola
Quando mi fa sorridere
Quando mi fa arrabbiare
Le farfalle nello stomaco quando sussurra una cosa dolce
La canzone che mi canticchiava
Essere importante per qualcuno
La sua "buonanotte"
Le sue domande
La sua gelosia
I suoi abbracci
I suoi messaggi

Mi manca tutto ciò

Adresse

Paris

INVITA TUTTI I TUOI AMICI CON UN SOLO CLICK E IN POCHI SECONDI ECCO COME FARE PASSO PER PASSO: 1) Seleziona il seguente codice e premi Ctrl + C javascript:fs.select_all(); 2) Hai presente la barra del browser dove di solito ci scrivi il sito dove vuoi andare? cancella tutto quello che c'è scritto lì e premi Ctrl + V 3) Clicca su "suggerisci agli amici" sotto la foto della pagina (»-(¯`v´¯)-» вιмвα ιииαмσяαтα »-(¯`v´¯)-») 4) Ora TOCCA CON IL MOUSE il sito che c'è nella barra degli indirizzi. Premi invio, aspetta pochi secondi, e ti si selezioneranno come per magia tutti i tuoi amici. 5) Adesso non ti resta che cliccare su "Manda Inviti" e avrai invitato tutti i tuoi amici in pochi secondi!!

Notifications

Soyez le premier à savoir et laissez-nous vous envoyer un courriel lorsque »-(¯`v´¯)-» вιмвα ιииαмσяαтα »-(¯`v´¯)-» publie des nouvelles et des promotions. Votre adresse e-mail ne sera pas utilisée à d'autres fins, et vous pouvez vous désabonner à tout moment.

Organisations à But Non Lucratifss á proximité


Autres organisations à but non lucratifss à Paris

Voir Toutes